Insaccatrice mod I 50
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
- STRUTTURA: grazie alla speciale costruzione inclinata permette all'opera tore un comodo caricamento, costruita completamente in acciaio inox AISI 304 è corredata di ruote per facilitarne lo spostamento.
- COPERCHIO MOBILE: la forma ad imbuto permette l'espulsione del prodot to con estrema semplicità senza subire schiacciamenti.
Viene ricavato da una fusione di acciaio inox AISI 304 e accuratamente lavo rato.
- PANNELLO COMANDI AZIONAMENTO: composto da un interruttore di mar cia/arresto, interruttore elettrico a leva per la discesa del piattello espulsore, spia di tensione inserita e regolatore della velocità di espulsione del prodotto.
- AZIONAMENTO ESPULSIONE DEL PRODOTTO: per mezzo di una pedalie ra che ha lafunzione di azionare la salita del piattello per l'espulsione del pro dotto da insaccare.
- CENTRALINA OLEODINAMICA: alloggiata all'interno della struttura è com posta da un otore elettrico, pompa ad ingranaggi,elettrovalvola di comando del cilindro e valvola di controllo della pressione.
- QUADRO ELETTRICO: racchiuso in una cassetta stagna in materiale pla stico e incorporata nella struttura della macchina.
- TAMPONE DI SVUOTAMENTO: di corredo alla macchina serve ad ottenere il totale svuotamento del coperchio mobile. Viene costruito in polietilene.
CARATTERISTICHE TECNICHE
* Capacitàcamera: lt.52/kg.45/50
* Dimensioni camera:
DIAMETRO mm.340
LUNGHEZZA mm.500
* Altezza di insaccamento: mm.1100
* Potenza totale installata: Kw 1,1
* Alimentazione energia elettrica: Volt. 220/380 trif.
* Alimentazione comandi ausiliari: Volt.24
* Dimensioni ingombro:
LUNGHEZZA mm.1500
LARGHEZZA mm.600
ALTEZZA mm.1250