Impastatrice mod IM 50
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
- STRUTTURA: costruita interamente in acciaio inox AISI 304 corredata di ruote per facilitarne lo spostamento.
- GRUPPO PALE: costruito in acciaio inox AISI 304 è composto da 2 alberi sui quali sono applicate le pale, studiate e disposte per ottene re un impasto omogeneo e uno scarico completo del prodotto.
- SARACINESCA DI SCARICO: lo scarico avviene attraverso una bocca ricavata sul fondo della vasca, questa viene chiusa tramite una saracinesca costruita in materiale plastico per ottenere una migliore tenuta ed è azionata manualmente da una leva.
Ogni qualvolta la si apre aziona un dispositivo di sicurezza che arresta la rotazione degli alberi delle pale.
La saracinesca può essere facilmente smontata per permettere una accurata pulizia anche della bocca di scarico.
- MOTORIZZAZIONE ALBERI PALE: è ottenuta da un abbinamento tra motore elettrico, riduttori a vite senza fine.
- SMONTAGGIO ALBERI PALE: di facile realizzazione in quanto basta allentare un pomello e sfilare gli alberi, questo permette una rapida e accurata pulizia della vasca.
- PANNELLO COMANDI AZIONAMENTO: composto da interruttore marcia/arresto, pulsante di emergenza a fungo, spia di tensione inserita, selettore per senso rotazione pale e pulsanti abbinati di lavoro.
- GRATA DI PROTEZIONE: ha la funzione di riparo mobile e viene costruita in acciaio inox AISI 304, incernierata alla struttura, ogni qualvolta si apre aziona un dispositivo di sicurezza che arresta la rotazione degli alberi delle pale.
- IMPIANTO ELETTRICO: racchiuso in una cassetta stagna in materiale plastico e incorporato nella struttura della macchina.
CARATTERISTICHE TECNICHE
* Alberi pale: n°2
* Bocca di scarico centrale: n°1
* Dimensioni vasca:
LUNGHEZZA mm.600
LARGHEZZA mm.395
PROFONDITA' mm.370
* Altezza di carico: mm.925
* Capacità vasca: lt.83
* Potenza totale installata: Kw 1,1
* Alimentazione energia elettrica: Volt.220/380 trif.
* Alimentazione comandi ausiliari: Volt.24
* Dimensioni ingombro:
LUNGHEZZA mm.1025
LARGHEZZA mm.495
ALTEZZA mm.975
OPTIONAL
TEMPORIZZATORE PER LA ROTAZIONE DELLE PALE: dispositivo elettrico che da la possibilità all'operatore di impostare il tempo di ro tazione dx e sx delle pale in modo indipendente, finito il tempo le pale si assertano.