Tritacarne mod TC 150 S
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
- STRUTTURA: portante e interamente in acciaio inox AISI 304 è corredata di ruote per facilitarne lo spostamento.
- VASCA DI RACCOLTA: costruita in acciaio inox AISI 304 dà all'operatore la possibilità di creare un polmone di prodotto da triturare adiacente alla bocca di introduzione della testata.
- RIPARO FISSO BOCCA DI INTRODUZIONE: consente di poter alimentare con estrema sicurezza la testata.
- DADO DI ARRESTO STAMPO/COLTELLO: viene costruito in acciaio inox AISI 304 e porta sul diametro esterno dei pioli per facilitarne l'impugnatura dello stesso all'operatore che deve intervenire nel cambio e nella regolazione dello stampo e/o coltello.
- TESTATA: viene ricavata da una fusione in acciaio inox AISI 304 e accura tamente lavorata sia per avere un perfetto accoppiamento con la vite che per una rapida pulizia di tutte le parti interessate.
- GRUPPO STAMPO/COLTELLO: in materiale legato, cementati, temprati e rettificati per mantenere nel tempo l'affilatura. Lo stampo può essere fornito con diverse dimensioni di fori in funzione del tipo di impasto che si vuole otte nere.
- GRUPPO MOTORIZZAZIONE: il moto alla vite/coltello è dato da un motori duttore coassiale.
- QUADRO ELETTRICO: racchiuso in una cassetta a tenuta stagna in mate riale plastico è alloggiata all'interno della struttura.
- PANNELLO COMANDI AZIONAMENTO: acomprende il pulsante di marcia, la spia di tensione inserita ed il pulsante di emergenza (STOP).
CARATTERISTICHE TECNICHE
* Capacità vasca: lt.180
* Capacità tramoggia: lt.125
* Diametro testata portastampi: mm.150
* Altezza di scarico (sotto il dado): mm.585
* Produzione oraria: Kg/h 1700
* Potenza totale installata: Kw 11
* Alimentazione enrgia elettrica: Volt.220/380 trif.
* Alimentazione comandi ausiliari: Volt.24
* Dimensioni ingombro:
LUNGHEZZA mm.1660
LARGHEZZA mm.670
ALTEZZA mm.1070
COME OPTIONAL POSSONO ESSERVI 2 SOLUZIONI:
1) PROTEZIONE BOCCA DI INTRODUZIONE (foro sopra vasca), smontabile, costruita in acciaio inox AISI 304 è associata ad un dispositivo di interblocco elettrico atto ad impedire il funzionamento della macchina senza la protezio ne abbassata.
2) PROTEZIONE BOCCA DI INTRODUZIONE (foro sopra vasca), smontabile, costruita in acciaio inox AISI 304 è associata ad un dispositivo di interblocco elettrico atto ad impedire il funzione della macchina senza la protezione abbassata + PROTEZIONE BOCCA DI SCARICO (testata tritacarne), struttu ra in acciaio inox AISI 304 è associata ad un dispositivo di interblocco elet trico atto ad impedire il funzionamento della macchina con la protezione aper ta.